Behind the door

 

Lombardia è… un tramonto sul lago di Como, il Duomo di Milano, una sciata in Valtellina, la camera degli Sposi a Mantova, un tuffo nella storia di Bergamo Alta, un giro in funicolare, una serata alla Scala, una gita fuori porta nei borghi più suggestivi. È tutto questo, ma è molto altro ancora.

La Lombardia è un luogo meraviglioso, ricco di fascino e bellezza, dove storia e modernità si incontrano. È fatta di luoghi che incantano, che emozionano e che stupiscono, non solo chi la scopre per la prima volta.
È questo stupore che è stato catturato dall’occhio attento di Leonardo attraverso un video che racconta le meraviglie di questa regione. Un video che incanta lo spettatore, che gli faccia pensare una sola cosa: WOW!

-Abbiamo rappresentato lo stupore per la scoperta attraverso gli occhi di una ragazza viaggiatrice, che cattura con la sua macchina fotografica le cose curiose che le capitano a tiro e quelle più nascoste. La curiosità sfonda qualsiasi porta, anche della mente…- Leonardo Modonutto

Timelapse, Hyper-lapse un inseguirsi di immagini che hanno fatto di questo video la sigla ufficiale di In Lombardia 2017.