Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the instagram-feed domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/243204.cloudwaysapps.com/xyqdgrmwfa/public_html/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the mesmerize domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/243204.cloudwaysapps.com/xyqdgrmwfa/public_html/wp-includes/functions.php on line 6114
Behind the door – Onion adv

Behind the door

Behind the door

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Lombardy is a sunset on Como lake, Milan Cathedral, skiing in Valtellina, theatres, suggestive villages and much more.

Lombardy is a beautiful place, full of charm and beauty, a place where history and modernity merged.

Leonardo Mondonutto found this wonder and make it visible for the viewers. A beautiful video, a young traveller who takes pictures of everything around her.
Curiosity opens all the doors.

Timelapse, Hyper-lapse, images that follow other images, this is 2017 official Lombardy video.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Behind the door

 

Lombardia è… un tramonto sul lago di Como, il Duomo di Milano, una sciata in Valtellina, la camera degli Sposi a Mantova, un tuffo nella storia di Bergamo Alta, un giro in funicolare, una serata alla Scala, una gita fuori porta nei borghi più suggestivi. È tutto questo, ma è molto altro ancora.

La Lombardia è un luogo meraviglioso, ricco di fascino e bellezza, dove storia e modernità si incontrano. È fatta di luoghi che incantano, che emozionano e che stupiscono, non solo chi la scopre per la prima volta.
È questo stupore che è stato catturato dall’occhio attento di Leonardo attraverso un video che racconta le meraviglie di questa regione. Un video che incanta lo spettatore, che gli faccia pensare una sola cosa: WOW!

-Abbiamo rappresentato lo stupore per la scoperta attraverso gli occhi di una ragazza viaggiatrice, che cattura con la sua macchina fotografica le cose curiose che le capitano a tiro e quelle più nascoste. La curiosità sfonda qualsiasi porta, anche della mente…- Leonardo Modonutto

Timelapse, Hyper-lapse un inseguirsi di immagini che hanno fatto di questo video la sigla ufficiale di In Lombardia 2017.